AUTOEQUIP TK25 MONOPORTALE AUTO

AUTOEQUIP TK25

PORTALE AUTOEQUIP TK25 : LAVAGGIO AUTO A MONOPORTALE
IMPIANTO AUTOMATICO DI LAVAGGIO A MONOPORTALE PER AUTO A 3 SPAZZOLE.

Codice: 28

 

il  mono portale automatico di lavaggio auto AUTOEQUIP TK25  è adatto a lavare mezzi, auto, furgoni fino ad una altezza massima di 2.5 m. L’impianto AUTOEQUIP TK25 si compone di:

  • 3 spazzole
  • alta pressione laterale

NO LAVAGGIO SOTTOSCOCCA

Su tale impianto AUTOEQUIP TK25   possono essere configurati più cicli/programmi di lavaggio a scelta dell’acquirente; è inoltre possibile installare tale impianto in self h24, in modo tale da rendere l’impianto operativo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, senza bisogno della presenza di un operatore.

 

TIPO: Monoportale auto
ANNO DI PRODUZIONE: 2004
COLORE: grigio/giallo
ALTEZZA UTILE DI LAVAGGIO: 2500 MM
NUM MATRICOLA 24165
SITO DEL PRODUTTORE: www.autoequip.it
SITO DEL RIVENDITORE: www.sari-srl.it

CHI SIAMO:

Sari S.r.l. è una società che nasce nel lontano 1979 come Servizio Assistenza Regionale Impianti e che ha come unico socio fondatore Andrea Zanin. L’azienda opera nel settore degli impianti di lavaggio automatici e autolavaggi self service

All’inizio l’impresa lavorava per Italia Petroli come assistenza agli impianti di lavaggio e alle idropulitrici, e operava nell’intero territorio del triveneto. Con il passare degli anni, Sari S.r.l. ha ampliato il suo portfolio attività, specializzandosi anche nel settore degli impianti di lavaggio automatici e autolavaggi self service con spazzole ad alta pressione, lavaggi self-service, creando inoltre una serie di prodotti interamente curati dai nostri tecnici a seconda delle esigenze dei nostri clienti.

Nel corso degli anni Sari Srl, grazie al proprio staff interno di tecnici specializzati e alla partnership con aziende leader nel settore, ha continuato ad aumentare i servizi e i prodotti che può offrire, dalla progettazione alla realizzazione, fino ad arrivare al servizio “chiavi in mano”.

La nostra azienda collabora con: Icefor, Autoequip, Biemmedue, Caterpillar Italia e Coca Cola Italia.

Sari Srl ha ottenuto inoltre la certificazione UNI EN ISO 9001:2008, che riconosce che Sari S.r.l. ha la capacità di fornire con regolarità un prodotto di qualità che soddisfa il cliente e desidera accrescere la soddisfazione di quest’ ultimo controllando il processo produttivo e la sua efficacia. Sari S.r.l. investe la sua esperienza e professionalità nella produzione e commercializzazione di depuratori per le acque reflue, impianti di lavaggio automatici, autolavaggi self service, idropulitrici, aspiratori, macchinari per l’abbattimento degli odori, generatori di aria calda, motoscope, impianti di nebulizzazione e sanificazione.

Questi prodotti si rivolgono ad aziende e privati, prevalentemente nel settore dell’autolavaggio, dei trasporti, delle officine meccaniche, delle industrie alimentari e della trasformazione.
L’affidabilità e la qualità dei nostri prodotti, la professionalità del nostro personale, l’efficienza dei nostri processi, rappresentano gli elementi chiave per il raggiungimento del Vostro successo: “Ogni soddisfazione del nostro cliente è soddisfazione dell’azienda”.

 

Via Borgo Vicenza, 177/1 – 35013 Cittadella – PD
TEL : +39.049.5974557
FAX: +39.049.9400982
info@sari-srl.it
amministrazione@pec.sari-srl.it

IL PRODUTTORE:

 

AUTOEQUIP LAVAGGI, dal 1963, progetta e costruisce impianti di lavaggio per auto e veicoli industriali. Lo studio approfondito delle tematiche progettuali e costruttive, che si sono presentate e risolte nel corso degli anni, hanno permesso di realizzare prodotti qualificati per dare soluzioni complete e mirate nel campo dei lavaggi per veicoli.

La capacità di innovarsi, mettendosi continuamente in gioco anche quando il prodotto ottenuto soddisfa ampiamente le esigenze del mercato, ha sempre contraddistinto  la nostra azienda.

Possiamo infatti contare almeno una decina di vere e proprie invenzioni brevettate che hanno caratterizzato la storia dei nostri modelli.

Dal 2006 raddoppiata la zona produttiva.

L’ampiamento della zona produttiva è stato dettato dalla continua espansione dell’azienda, soprattutto attraverso un processo di riorganizzazione delle consociate estere e dei rivenditori che operano in Europa e nel Mondo. La nuova parte di stabilimento si sviluppa su un’area complessiva di circa 5000 metri quadrati coperti più altri 2000 di servizi scoperti, per una superficie aziendale totale di circa 11.000 metri quadrati.