PORTALE CECCATO ANTARES: LAVAGGIO AUTO A PORTALE

portale ceccato antares

Portale Ceccato Antares: Lavaggio Auto a Portale
Impianto di Lavaggio Automatico a Portale.

Codice: 32

 

Questo tipo di mono portale automatico di lavaggio auto della marca CECCATO modello ANTARES è adatto a lavare mezzi, auto, furgoni fino ad ma altezza di 2.80 metri. L’impianto automatico si compone di:

 

  • 2 spazzole verticali
  • 1 spazzola orizzontale
  • lama di asciugatura superiore a 2 motori
  • lama di asciugatura laterale destra e sinistra
  • arco ceratura
  • arco shampoo
  • arco emolliente

 

Sul portale Ceccato Antares  possono essere configurati più cicli/programmi di lavaggio a scelta dell’acquirente; è inoltre possibile installare tale impianto in self h24, in modo tale da rendere l’impianto operativo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, senza bisogno della presenza di un operatore.

 

TIPO: Portale Auto
MATRICOLA 0511-068
COLORE: blu/bianco
ALTEZZA UTILE DI LAVAGGIO: 2800mm
LAVAGGI EFFETTUATI: 15.000
SITO DEL RIVENDITORE: www.sari-srl.it

CHI SIAMO:

Sari S.r.l. è una società che nasce nel lontano 1979 come Servizio Assistenza Regionale Impianti e che ha come unico socio fondatore Andrea Zanin. L’azienda opera nel settore degli impianti di lavaggio automatici e autolavaggi self service

All’inizio l’impresa lavorava per Italia Petroli come assistenza agli impianti di lavaggio e alle idropulitrici, e operava nell’intero territorio del triveneto. Con il passare degli anni, Sari S.r.l. ha ampliato il suo portfolio attività, specializzandosi anche nel settore degli impianti di lavaggio automatici e autolavaggi self service con spazzole ad alta pressione, lavaggi self-service, creando inoltre una serie di prodotti interamente curati dai nostri tecnici a seconda delle esigenze dei nostri clienti.

Nel corso degli anni Sari Srl, grazie al proprio staff interno di tecnici specializzati e alla partnership con aziende leader nel settore, ha continuato ad aumentare i servizi e i prodotti che può offrire, dalla progettazione alla realizzazione, fino ad arrivare al servizio “chiavi in mano”.

La nostra azienda collabora con: Icefor, Autoequip, Biemmedue, Caterpillar Italia e Coca Cola Italia.

Sari Srl ha ottenuto inoltre la certificazione UNI EN ISO 9001:2008, che riconosce che Sari S.r.l. ha la capacità di fornire con regolarità un prodotto di qualità che soddisfa il cliente e desidera accrescere la soddisfazione di quest’ ultimo controllando il processo produttivo e la sua efficacia. Sari S.r.l. investe la sua esperienza e professionalità nella produzione e commercializzazione di depuratori per le acque reflue, impianti di lavaggio automatici, autolavaggi self service, idropulitrici, aspiratori, macchinari per l’abbattimento degli odori, generatori di aria calda, motoscope, impianti di nebulizzazione e sanificazione.

Questi prodotti si rivolgono ad aziende e privati, prevalentemente nel settore dell’autolavaggio, dei trasporti, delle officine meccaniche, delle industrie alimentari e della trasformazione.
L’affidabilità e la qualità dei nostri prodotti, la professionalità del nostro personale, l’efficienza dei nostri processi, rappresentano gli elementi chiave per il raggiungimento del Vostro successo: “Ogni soddisfazione del nostro cliente è soddisfazione dell’azienda”.

 

Via Borgo Vicenza, 177/1 – 35013 Cittadella – PD
TEL : +39.049.5974557
FAX: +39.049.9400982
info@sari-srl.it
amministrazione@pec.sari-srl.it

IL PRODUTTORE:

Ceccato produce impianti ed attrezzature di lavaggio per tutti i veicoli, dalle automobili ai treni.

Ceccato è presente in tutto il mondo tramite consociate in Brasile, Germania, Polonia, e Stati Uniti, mentre la presenza nei restanti paesi del mondo è garantita da distributori ufficiali Ceccato.

La famiglia Advant, nel campo degli impianti di lavaggio a portale mobile, rappresenta la massima combinazione di innovazione tecno-logica e prestazioni.

La famiglia più estesa, tre versioni: SuperAdvant, Advant Plus e Advant per soddisfare e superare le aspettative dei clienti più esigenti.

La qualità di un lavaggio dipende da numerosi fattori. L’elettronica, i programmi, le spazzole e i carrelli, l’asciugatura con la bocchetta che segue il profilo dell’auto, gli accessori e la qualità dei componenti interni utilizzati. Tutti questi fattori li trovate in un impianto Advant, Advant Plus e SuperAdvant. Il risultato è assicurato.

 

Elettronica

Il cuore dell’impianto. Il sistema monta un PLC che segue la gestione dei programmi di lavaggio e governa i vari parametri di funzionamento. Più memoria significa la possibilità di gestire un ampio numero di componenti e accessori.

 

Flessibilità e controllo

Il dispositivo UNIOP permette la massima libertà nella programmazione dei cicli con possibilità di eseguire anche cicli combinati. Permette di adattare la velocità di esecuzione, consentendo inoltre la lettura del numero di lavaggi e la diagnosi delle funzioni e dei guasti.

 

Spazzole e carrelli

Ottimo lavaggio è sinonimo di precisione e controllo nella guida delle spazzole. Le spazzole verticali sono movimentate da carrelli “Overlapping” che le portano a superare la mezzeria del veicolo, garantendo un lavaggio particolarmente accurato anche della parte anteriore e posteriore del veicolo.

La spazzola orizzontale è dotata di servocontrollo elettronico e segue esattamente il profilo del veicolo. Versione base della famiglia, Antares presenta il miglior rapporto prezzo-qualità. La qualità e le caratteristiche di un grande impianto di lavaggio unite alla semplicità di utilizzo e l’economicità di gestione.